
Destiny Udogie ha parlato ai microfoni di Udinese Tv al termine della partita contro il Bologna, in cui l’esterno bianconero è andato a segno
“C’è rammarico per le occasioni sprecate, ma ci teniamo stretto questo punto importante”. Così Destiny Udogie, esterno bianconero, ha commentato il pareggio di oggi contro i rossoblù.
Le parole del calciatore bianconero.
SUL SUO RUOLO IN CAMPO. “Il mister ci chiede sempre a me e molina di chiudere con il quinto nel lato opposto, proviamo ad essere presenti anche in area”.
SUL GOAL. “Il mister ci ha detto a noi quinti di entrare dentro al campo. Gerard e Isaac hanno fatto la cosa più difficile, lo scambio nello stretto e io mi sono trovato davanti alla porta. Ho avuto anche fortuna”.
L’INTESA CON SUCCESS. “Sappiamo che Isaac è davvero bravo a far salire la squadra, a tenere la palla e giocare di sponda. Ci troviamo benissimo con lui”.
SUL PAREGGIO. “C’è rammarico perché abbiamo sprecato tante occasioni e potevamo essere più concreti davanti alla porta. Però ci teniamo questo punto importante. Dopo la beffa di mercoledì volevamo dimostrare che siamo uniti e compatti. Magari la vittoria era più importante ma abbiamo dato delle risposte a tutti quanti”.
