Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udogie: “Ci teniamo stretto questo punto importante”

Destiny Udogie ha parlato ai microfoni di Udinese Tv al termine della partita contro il Bologna, in cui l’esterno bianconero è andato a segno

“C’è rammarico per le occasioni sprecate, ma ci teniamo stretto questo punto importante”. Così Destiny Udogie, esterno bianconero, ha commentato il pareggio di oggi contro i rossoblù.

Le parole del calciatore bianconero.

SUL SUO RUOLO IN CAMPO. Il mister ci chiede sempre a me e molina di chiudere con il quinto nel lato opposto, proviamo ad essere presenti anche in area”.

SUL GOAL. Il mister ci ha detto a noi quinti di entrare dentro al campo. Gerard e Isaac hanno fatto la cosa più difficile, lo scambio nello stretto e io mi sono trovato davanti alla porta. Ho avuto anche fortuna”.

L’INTESA CON SUCCESS. “Sappiamo che Isaac è davvero bravo a far salire la squadra, a tenere la palla e giocare di sponda. Ci troviamo benissimo con lui”.

SUL PAREGGIO. C’è rammarico perché abbiamo sprecato tante occasioni e potevamo essere più concreti davanti alla porta. Però ci teniamo questo punto importante. Dopo la beffa di mercoledì volevamo dimostrare che siamo uniti e compatti. Magari la vittoria era più importante ma abbiamo dato delle risposte a tutti quanti”.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News