Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

50° campionato di A per l’Udinese, pronta la patch celebrativa

Nel match d’esordio stagionale a San Siro sarà usata una patch celebrativa

Sabato 13 agosto inizierà per l’Udinese il cinquantesimo campionato di Serie A della sua storia. Il club scenderà in campo a San Siro con una patch celebrativa:

“Tradizione e innovazione sono il segreto dell’Udinese – sottolinea il Direttore Generale Franco Collavino – Il traguardo del cinquantesimo campionato di Serie A non è affatto banale e testimonia come il nostro club sia un esempio di sostenibilità e gestione virtuosa che ci permette di essere ai vertici del calcio italiano da ventotto anni consecutivi. L’Udinese è una società storica, capace di anticipare le tendenze come accaduto, ad esempio, con la costruzione della Dacia Arena e lo scouting internazionale che ha portato a Udine grandissimi talenti divenuti campioni. Il nostro obiettivo, quindi, è continuare a raggiungere traguardi ambiziosi, rendendo orgogliosi i nostri tifosi, parte fondamentale ed integrante della grande storia bianconera che abbiamo l’onore di celebrare in occasione di questa ricorrenza in un tempio del calcio come San Siro, proprio come accadde 72 anni fa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb...
balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese