Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bijol: “Che emozione segnare sotto la nostra curva. Ora voglio continuare così”

Il difensore bianconero Jaka Bijol, autore di una grandissimo goal, ha parlato nel post partita ai microfoni di Udinese Tv

Un goal da vero centravanti. Jaka Bijol non solo ha messo la firma sul 2 a 1 bianconero ma ha anche realizzato la sua prima rete con questa maglia al rientro da un brutto infortunio. Nel post partita il difensore sloveno ha voluto esprimere tutta la sua gioia.

Le sue parole. 

SUL SUO RIENTRO POST INFORTUNIO. “A inizio stagione sono stato sfortunato con gli infortuni e non mi era mai capitato. Sono molto contento di essere tornato. Adesso mi sono lasciato i brutti momenti alle spalle e voglio continuare a mostrare le mie potenzialità. Spero che la fiducia dell’allenatore e della squadra sia stata ripagata”.

IL GOAL DI OGGI. “Dopo aver segnato non ho pensato a nulla, ero solamente molto felice. Prima di impattare il pallone ho pensato solamente a fare goal. Segnare sotto la nostra curva è una sensazione bellissima. Questa è una grande vittoria per tutti noi”.

SULLA SQUADRA. “Questo gruppo ha molte qualità. Siamo sempre più forti e possiamo migliorare ancora. Siamo solo a inizio stagione, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Dobbiamo dimostrare di essere in grado di rimanere nella parte alta della classifica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dell'Udinese alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Sassuolo...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...
Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...

Altre notizie

Calcio Udinese