Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’Udinese a Verona per eguagliare il record della stagione 2008/2009

I bianconeri di Sottil puntano al sesto successo consecutivo. Il record assoluto in Serie A nell’annata 2012/2013 con otto vittorie di seguito

Non sarà facile questa sera per l’Udinese in casa di un Hellas Verona che, visti i risultati maturati nelle altre gare dell’ottava giornata di Serie A, è scivolato al terzultimo posto della classifica.

Meno punti degli scaligeri li hanno totalizzati solo Sampdoria (2) e Cremonese (3).

E’ probabile quindi che i gialloblu scendano in campo spingendo subito forte sull’acceleratore per provare a inidirizzare la gara già nei primi minuti.

Dal canto suo l’Udinese, prima della sosta, viveva un periodo di grazia totale che ha portato fino al successo con l’Inter alla “Dacia Arena“.

Per il sesto successo consecutivo, ma non sarebbe record

I bianconeri puntano al sesto successo consecutivo che eguaglierebbe il record del 2008-2009 con alla guida Pasquale Marino.

Il record di vittorie consecutive in Serie A per l’Udinese risale invece alla stagione 2012-2013 quando i ragazzi guidati in panchina da Francesco Guidolin inanellarono otto successi di fila.

Non sarà facile, anzi servirà ripetere le prestazioni fornite, appunto, contro Inter, ma anche contro la Roma.

Le formazioni

Con tutta probabilità mister Sottil confermerà il suo schieramento tipo, mentre negli avversari Cioffi cambierà qualcosa vista l’assenza dell’ex Faraoni e quella probabile di Ilic.

Per sostituire i due i candidati forti sono Depaoli e Miguel Veloso, mentre davanti scalpita Verdi che si gioca una maglia con Hrustic e Lasagna. Sicuro del posto il centravanti Henry.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...
Alla base della sofferta decisione i problemi di salute e il malore accusato durante una...
Il gol del momentaneo vantaggio contro il Cagliari dell'esterno mancino dell'Udinese resterà nella storia della...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese