Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Dalle prossime partite Pafundi comincerà a fare il suo campionato”

carnevale

Il Responsabile dello Scouting dei bianconeri: “Il mio pensiero è che nella seconda parte di stagione sarà buttato dentro e non uscirà più!

Intervistato da Sky Sport il responsabile dell’Area Scountig dell’Udinese Andrea Carnevale ha ancora utilizzato parole al miele per descrivere Simone Pafundi.

Mancini ha visto giusto, fa bene a convocarlo.E’ vero, Pafundi ha esordito un anno fa a 16 anni, una settimana fa ne ha compiuti 17: ha fatto due spezzoni di partita, però noi lo abbiamo protetto in questo periodo qui. E’ quasi un anno che si allena con la prima squadra, sta facendo dei grandi miglioramenti a livello fisico perchè ne ha bisogno. Ma io penso che, con la squadra arrivata a 38 punti e la grande considerazione di cui gode con Sottil, dalle prossime partite Pafundi comincerà a fare il suo campionato“.

Sono il responsabile scouting” – continua Carnevale“e so quando un ragazzo può essere buttato dentro e ne siamo pienamente convinti. In questo momento ha fatto 7 mesi in Prima Squadra molto bene e nella seconda parte di stagione sarà messo dentro e non uscirà più. Questo è il mio pensiero“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese