Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Lovric: “Voglio aiutare la squadra a crescere, non penso solo al gol”

Le parole della mezzala bianconera intervista nel corso del programma Udinese Tonight

E’ Sandi Lovric ad aprire il ritiro bianconero a Bad Kleinkirchheim, in Austria, venendo intervista all’interno del programma Udinese Tonight.

Ecco cosa ha raccontato la mezzala dell’Udinese ai microfoni dei colleghi di TV12.

GLI INIZI IN AUSTRIA – “Per me e la mia famiglia è un piacere venire in Austria, dove è cominciato tutto. Torno da professionista con la maglia dell’Udinese e so che ho realizzato il mio sogno. Sono pronto per un nuovo inizio e per lavorare duramente. Le temperature sono ottime per allenarsi, meglio che a Lignano!”.
DOVE MIGLIORARSI – “Ci sono aspetti che voglio e devo migliorare con e senza palla. L’anno scorso ho fatto 5 gol, sono stato tante volte in zona pericolosa e voglio essere ancora più freddo in quelle situazioni. Il grande obiettivo è sempre aiutare la squadra. Gol, assist o anche con una scivolata, quello che serve per vincere”.

AMBIZIONE – “Sono ambizioso, voglio sempre fare di più, ma sappiamo tutti che nel calcio non è mai facile nulla. Non era facile neanche segnare quei 5 gol, ma sono qui per crescere. È importante non essere solo concentrato sul segnare, perché il calcio significa più cose. L’importante è essere fisicamente al top e sfruttare le opportunità”.

POSIZIONE IN CAMPO – “Gioco dove il mister mi mette, ma essendo destro, se gioco a sinistra ho il campo aperto. Di conseguenza ho più possibilità di trovarmi la palla sul piede giusto”.

RESPONSABILITA’ E NUOVI ARRIVATI – “Mi sento pronto per prendere più responsabilità dentro e fuori dal campo e aiutare i nuovi arrivati. È ancora presto per giudicare i nuovi, ma hanno tutti una buona energia. Io e gli altri dobbiamo essere a loro disposizione per dargli una mano”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Gabriele Cioffi li valuterà dopo la rifinitura di venerdì: al loro posto si candidano...
Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...
Arriva la terza parte dell'intervista del difensore dell'Udinese: "Il cibo friulano? Mi piace il prosciutto...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese