Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Udinese, numeri da far drizzare i capelli!

Considerando anche il finale della scorsa stagione i bianconeri non vincono da 14 partite consecutive

Alle porte la difficilissima trasferta in casa del Milan e più in generale un calendario che appare tutto in salita e se anche i numeri non sono di buon auspicio c’è veramente da iniziare a preoccuparsi per questo inizio di stagione altamente deficitario da parte dell’Udinese. Considerando l’ultima parte dello scorso campionato e l’inizio di quello attuale i bianconeri non vincono da ben 14 partite consecutive e in caso di sconfitta contro i rossoneri il computo salirebbe a 15 record negativo storico per l’Udinese. Nell’anno solare corrente sono poi solo cinque le vittorie conquistate: come ricordano i colleghi de Il Messaggero Veneto di queste cinque due sono con le future retrocesse Sampdoria e Cremonese, una con l’Empoli e una proprio con quel Milan domani avversario a San Siro.

Anche guardando ai numeri di gol realizzati e subiti non c’è di certo da stare allegri. 26 le reti messe a segno e 43 quelle al passivo. Nelle prime 10 giornate di questo campionato appena 6 i gol realizzati dai bianconeri, compresa anche l’autorete nella sfida con il Genoa, e 10 quelle subite. Una media di un gol a partita incassato che non può far certo dormire sonni tranquilli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...
ehizibue
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva specializzata, della formazione bianconera per la sfida in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese