Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i dubbi di Sarri per la sfida con l’Udinese

Alla fine il bomber e capitano potrebbe anche recuperare, altrimenti si scalda Castellanos. Ecco tutte le opzioni a disposizione di Sarri

Quattro giocatori da sostituire per squalifica e le condizioni di capitan Ciro Immobile: questi i dubbi di Sarri, a sua volta fermato per un turno, per la sfida all’Udinese.

Partiamo proprio dal centravanti infortunatosi contro il Bayern Monaco: le sue condizioni sembrano in netto miglioramento e alla fine potrebbe anche recuperare per la gara di lunedì sera. Se non dovesse farcela maglia da titolare per Taty Castellanos come riferimento centrale nel tridente completato da Zaccagni e Felipe Anderson, senza dimenticare la possibilità Isaksen.

Per quanto riguarda la sostituzione a sinistra di Pellegrini il candidato naturale è l’esterno Hysaj che offre ampie garanzie. Sull’altra fascia c’è invece da sostituire Marusic che ha come naturale sostituto Lazzari. A centrocampo la squalifica di Guendouzi apre il ballottaggio tra Vecino (nella foto, Ndr), che parte favorito, e il giapponese Kamada. In regia dovrebbe esserci Cataldi con Luis Alberto mezzala sinistra. Infine al centro della difesa sarà out anche Romagnoli e viste le condizioni non ottimali di Patric ci dovrebbe essere spazio per il ritorno tra i titolari di Casale che andrebbe così ad affiancare il confermato Gila.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Di cosa si preocupa Sarri ?fa ridere i polli .l udinese non è l inter

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona ...

Altre notizie

Calcio Udinese