Nodo Pereyra: l’Udinese vuole rinnovare, ma lui…

Il “Tucu” ambisce a una squadra che abbia ambizioni europee e ha cambiato procuratore affidandosi a Federico Pastorello

Focus quest’oggi dei colleghi de La Gazzetta dello Sport sull’ormai nota situazione del capitano Roberto Pereyra che rimane in scadenza di contratto a giugno 2023 e quindi da febbraio può firmare il suo nuovo accordo in vista della prossima stagione con qualsivoglia società senza esborso economico da parte di essa.

L’Udinese è decisa a rinnovare il contratto del “Tucu” ormai vera e propria bandiera, nonché condottiero in campo dei bianconeri.

Da qualche tempo Pereyra si è affidato a un nuovo procuratore ossia a Federico Pastorello che ha ottime relazioni nazionali e internazionali e sa che il suo assistito vorrebbe chiudere giocando una coppa europea. Traguardo che non gli è al momento precluso con l’Udinese.

In Italia la squadra che ha maggiormente corteggiato finora il “Tucu” è la Fiorentina, mentre rimane anche la volontà del giocatore di chiudere la propria carriera tornando al River Plate.

Pereyra, insieme a Deulofeu, è il giocatore più pagato della rosa con un milione netto d’ingaggio annuo, ma per rinnovare a 32 anni è probabile che dovrà rinegoziare al ribasso il suo compenso.

Insomma la partita sembra ancora aperta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club friulano punta al prestito con opzione, mentre il Galatasaray preferisce una cessione definitiva...
Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...

Altre notizie