Beto e Perez, l’Udinese batte 2-0 il Lecce

L’Udinese riassapora il gusto della vittoria. Lo fa battendo 2-0 il Lecce in amichevole, in un match che richiama alla Serie A.

I bianconeri, con Becao tornato titolare, sono scesi in campo con il consueto 3-5-2 e si sono aggiudicati il test con un gol per tempo. I friulani la sbloccano a metà primo tempo con Beto che, su assist del solito Success, aggira Pongracic e trafigge Bleve in diagonale. Il raddoppio arriva in avvio di ripresa con Perez che, sugli sviluppi di calcio di punizione, insacca di testa. Per mister Sottil, dopo un inizio nel quale si era fatta preferire la formazione salentina, segnali incoraggianti in vista della ripresa.

UDINESE-LECCE 2-0
(23′ Beto, 51′ Perez)

Udinese (3-5-2): Silvestri (80’ Piana); Becao (46’ Perez), Bijol, Ehizibue (64’ Nuytinck); Ebosele, Lovric (71’ Pafundi), Walace (80’ Guessand), Makengo (46’ Jajalo), Ebosse (80’ Buta); Success (64’ Nestorovski), Beto (80’ Semedo). A disposizione: Padelli, Samardzic, Russo, Udogie, Castagnaviz. Allenatore: Sottil.

Lecce (4-3-3): Bleve (76’ Brancolini); Gendrey (76’ Lemmens), Pongracic (34’ Baschirotto), Umtiti (76’ Tuia), Pezzella (76’ Gallo); Blin (76’ Björkengren), Hjulmand, Gonzalez (65’ Askildsen); Strefezza (65’ Oudin), Ceesay (65’ Voelkerling), Di Francesco (76’ Listkowski). A disposizione: Falcone, Cetin, Colombo, Corfitzen. Allenatore: Baroni.

Ammoniti: 15’Pongracic (L), 36’Bijol (U), 53’Ebosse (U).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27enne nazionale sloveno, in uscita dall’Udinese, è vicino al trasferimento a Londra. Valutazione di...
L’allenatore bianconero si racconta a La Repubblica: dal passato da assicuratore al pressing alto, passando...

Altre notizie