Juventus-Udinese 1-0, il commento: Danilo stende i friulani nel finale

La formazione di Sottil viene trafitta nel finale e torna da Torino a mani vuote

C’è anche l’Udinese tra le squadre che sono state sconfitte con il minimo scarto dalla Juventus. I friulani sono infatti stati battuti dai piemontesi solo negli ultimi di gioco.

Sottil, ancora orfano di Deulofeu, riaffida una maglia da titolare a Bijol in difesa e per il resto conferma il consueto 3-5-2 con Beto e Success in attacco. Perez e Walace nel primo quarto d’ora provano a spaventare i padroni di casa, poi è Silvestri a negare la gioia del gol a Rugani. L’Udinese è molto compatta e prova a fare la partita, la Juventus invece preferisce attendere e colpire in ripartenza. Anche Kean ci prova: prima sfiora il palo dopo uno scambio con Di Maria, poi trova l’opposizione dell’estremo difensore dei friulani.

Nel corso della ripresa la squadra di Allegri parte meglio e spaventa gli ospiti con Kean e Kostic, ma ancora una volta Silvestri nega la gioia del gol al calciatore serbo. L’Udinese prova a reagire e a prendere campo, ma i cambi si rivelano decisivi. E’ l’85° quando Paredes lancia Chiesa che controlla e mette in mezzo per Danilo che da pochi passi appoggia in rete il pallone della vittoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Polli

Articoli correlati

L’ex bomber tedesco torna in Friuli per la Supercoppa e parla del club, dell’evoluzione del...
Il club friulano investe su un gruppo di promettenti nazionali, affiancati da innesti d’esperienza, per...
L’ex dirigente dell’Udinese ha rassicurato sulle proprie condizioni con un messaggio diretto ai tifosi....

Altre notizie