L’Inter vendica il 3-1 dell’andata e stende l’Udinese

Niente bis per l’Udinese contro l’Inter. La squadra di Sottil è infatti stata sconfitta 3-1 dai nerazzurri e la partita ha seguito la falsariga del match d’andata e ha visto prevalere la squadra di casa.

In avvio di partita la squadra di casa chiede subito un rigore per un intervento sospetto di Udogie su Barella, ma l’arbitro dice che non c’è fallo. Fallo che c’è al 18′ quando Walace stende Dumfries e manda Lukaku sul dischetto: Silvestri ipnotizza l’attaccante belga, Dionisi fa ripetere e Big Rom porta in vantaggio i suoi. La partita è piuttosto nervosa e gli uomini di Sottil riescono a prendere in mano il pallino del gioco e nel finale di frazione trovano il pari: cavalcata di Pereyra, assist per Lovric che infila l’ex Handanovic.

Il secondo tempo è di marca nerazzurra. I bianconeri sciupano una ripartenza clamorosa, Silvestri si oppone con due ottime parate su Mkhitaryan e Dzeko, ma non può nulla al 73′ quando l’armeno, tutto solo, riceve palla da Dimarco e apre il piattone vincente dal limite. L’Udinese prova a lanciarsi a caccia del nuovo gol del pari senza creare particolari problemi e allora Lautaro Martinez la chiude al 90′ quando, lanciato dalle retrovie, buca la difesa bianconera e batte Silvestri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...
L’ex bomber tedesco torna in Friuli per la Supercoppa e parla del club, dell’evoluzione del...
Il club friulano investe su un gruppo di promettenti nazionali, affiancati da innesti d’esperienza, per...

Altre notizie