Torino a caccia di difensori centrali in vista del prossimo campionato: piace Nikolaou capitano dello Spezia, ma intanto Vagnati ha deciso di riscattare dall’Udinese Adam Masina che ha avuto un ottimo impatto sulla stagione della squadra di Juric.
Per il difensore italo-marocchino, come riportano i colleghi di Tuttosport, la squadra del presidente Cairo verserà ai bianconeri friulani la somma di un milione di euro. Una cifra pattuita a gennaio che ha il sapore di “scommessa vinta” per Vagnati che conosceva bene le potenzialità del difensore mancino avendolo lui stesso lanciato ai tempi della Giacomense in Serie C2.
In bianconero, in stagione, appena cinque presenze per Masina tra campionato e Coppa Italia e per lo più spezzoni, mentre da quando veste la maglia granata l’ormai ex bianconero ha trovato ottima continuità partendo quasi sempre da titolare nella retroguardia a tre di mister Juric totalizzando complessivamente 13 presenze. Masina quindi chiude la sua esperienza a Udine con all’attivo 20 presenze e 2 reti.
300/400 EURO BASTANO.
Gino e vagheggi sorridono 😂😂😂😂 I paganti(+ 30€ ) al Friuli piangono
Quanto abbiamo pagato Ferreira?