Continuano gli apprezzamenti per Jaka Bijol dopo il positivo europeo dello sloveno. L’Inter, a seguito del grave infortunio a Buchanan e con le sirene di mercato che risuonano per De Vrij, starebbe pensando di anticipare il colpo programmato per la prossima stagione in questa.
Secondo Il Corriere dello Sport Simone Inzaghi vorrebbe o il centrale difensivo dell’Udinese o Danso, ma l’austriaco ha una valutazione di circa 15 milioni di euro in più rispetto ai 20 che i bianconeri fanno per Bijol.
Per il difensore sloveno sono davvero molte le richieste o gli “abboccamenti” in questo inizio di calciomercato: oltre ai neo Campioni d’Italia il difensore piace a Napoli, Roma, Aston Villa e Bologna.
Non hanno nient’altro cosa scrivere…..
all’Inter lo devi regalare se no non lo prendono
Se calafiori lo pagheranno 45/50 mil. Perché Bjiol dovrebbero pagarlo solo 18/20?
Anche a me questa valutazione di 15/20 milioni che si legge in questi giorni, sembra molto bassa per quello che sta dimostrando il giocatore. Le grandi squadre, se lo vogliono,, che lo paghino ma il suo valore dovrebbe essere sui 25/30 milioni. O a una cifra così, che i tifosi capirebbero, o un altro anno a Udine . Ma darlo via per 15/18 milioni sarebbe una pazzia
Tacconatevi. 🤌🏻
Ma assolutamente NO
! Giocatore su cui fondare prox squadra !