Nel pomeriggio odierno Eusebio Di Francesco è stato presentato come nuovo allenatore del Venezia: “Ho sempre scelto le persone prima della squadra e ringrazio il presidente del Venezia. È stato un ottimo inizio, con una bella struttura e con gente competente, una piccola-grande società dal punto di vista organizzativo. Ho visto i ragazzi e gli ho chiesto la loro disponibilità come prima cosa fondamentale. Il direttore ha parlato di coraggio e servirà insieme alla resilienza”.
Il tecnico poi saluta il Frosinone, sua ex squadra: “Ringrazio il Frosinone, in primis il presidente Stirpe e il direttore Angelozzi, i ragazzi straordinari e i tifosi che mi hanno fatto sentire come uno di loro in una annata non dico sfortunata, perché non voglio alibi, ma dove siamo retrocessi immeritatamente auguro loro di tornare in A.”
Infine un pensiero alla retrocessione avvenuta proprio all’ultima giornata e proprio per una sconfitta contro l’Udinese che si è imposta con la prima rete italiana di Keinan Davis.
“Quello che ci è mancato al Frosinone è stato l’obiettivo finale. Quello che serve qui è di raggiungerlo, attraverso il duro lavoro e la lealtà. Nel corso di un campionato vedi cose che non ti piacciono. Chiederò ai miei il rispetto per sé stessi e per la maglia che indossano. Ho visto grande senso di appartenenza da parte dei dirigenti verso la squadra e la società”
Il re delle retrocessioni…….
a Venezia gli frega na sega di te al Frosinone, comunque fai uguale che forse anche sta volta ci salviamo
Una in meno
ha parlato quello che ha vinto a Monza.. ma tacere che sarebbe meglio no eh?
Bruciacul e ti passa