Si prospettano tempi lunghi per quanto riguarda la possibile definizione della cessione di Lazar Samardzic, ma intanto sembra che il giocatore e il suo entourage abbiano accettato l’offerta rossonera. A riportare la notizia sono i colleghi de Il Corriere dello Sport.
Dal canto proprio l’Udinese non si smuove dalla richiesta di 25 milioni di euro che il Milan vorrebbe trattare. I rossoneri hanno provato anche a inserire contropartite tecniche come Pobega o Adli che, per ora, non hanno scaldato gli entusiasmi friulani.
La trattativa potrebbe protrarsi anche durante tutto il mese di agosto permettendo così ai rossoneri di cedere qualche esubero e fare cassa per poi portarsi definitivamente all’assalto del talentuoso centrocampista serbo.
Torna a casa Lassie😂😂😂😂😂😂😂
Sorprende che l’udinese non prenda in seria considerazione uno come Adli che risolverebbe qualche problema a centrocampo.
I giornali pur di fare l’articolo ripetono sempre quella ormai sono tre mesi che scrivono e ripubblicano quella è sempre quella vergognatevi .
Suggerisci agli amici a Milano che si
Muovano a sganciare 25 mln , così da velocizzare il tutto 🙏🙏. Saluti e tanti baci
Tranquillo vecchio che il Milan non ti pagherá mai i 25 milioni richiesti dal pimpinotto
Un Sama come quello del 2023/24 non ci serve…
Mandi e grazie
Non ti preoccupare ci pensa il papà a riportarti a casa 😅
Notizia già data una decina o poco più di giorni fa…ed è ancora qua
Notizia di ieri, ma questi scappati di casa di CalcioUdinese riportano le notizie sempre con ritardo i giorni dopo facendo copia incolla, purtroppo c’è gente che ancora ci clicca per leggere gli articoli e far guadagnare questi qua che dell’udinese non gliene frega niente, difatti si spammano su qualunque pagina dell’udinese come dei morti di fame