Secondo i colleghi argentini de El Crak Deportivo cresce la concorrenza per il centrocampista del Genk Matias Galarza. Il classe 2002 è da tempo nel mirino degli uomini di mercato dell’Udinese, ma ci sono almeno altre due squadre fortemente interessate ad assicurarsi il giocatore che vuole comunque lasciare il club belga quest’estate.
Una concorrente è una big d’Argentina come il Boca Juniors, mentre l’altra formazione milita in Serie A ed è la Lazio del neo tecnico Marco Baroni alla ricerca, proprio come il club friulano, di elementi in grado di puntellare il centrocampo dopo le tante cessioni in quel reparto.
Sarebbero gli “Xenezeis” la formazione più avanti per l’ingaggio di Galarza visto che hanno messo sul piatto 5 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita del 50%. Ovviamente poi il giocatore è attratto dalla possibilità di rientrare in patria per vestire una delle maglie più importanti e iconiche del calcio albiceleste.
Se arriva lo scarpone svedese la campagna acquisti e’ terminata
Venghino siori e siore noi Pozzo e Staff. vendiamo tutti i giocatori per cifre irrinunciabili e compriamo scarti di altre squadre o a parametri zero o scarti dal Watford siamo aperti sempre naturalmente durante il calciomercato.
A noi interessa solo arrivare quartultimi rimanendo in serie A
forse se offrite soldi, no elemosina
Concordo solo vendere e incassare, ma non spendere e investire la squadra in meglio ogni anno la stessa storia.
Secondo me lo schifo dell’ultimo campionato non è servito a niente