Come riportato ieri (LEGGI QUA) appare sempre più difficile l’approdo di Scuffet al Milan. Il portiere ex Udinese non vuole lasciare la sicurezza di un posto da titolare per andare a fare la riserva a Maignan. Come se non bastasse i rossoneri ritengono troppo alta la richiesta di 500.000 € da parte dei sardi per il prestito secco dell’estremo difensore friulano.
Una situazione di stallo che di fatto blocca un complesso domino di portieri che si sarebbe potuto innescare. Se dovesse rimanere effettivamente in Sardegna Scuffet bloccherebbe l’approdo al Cagliari di Silvestri che cerca una sistemazione per andare a giocare titolare in Serie A visto che a Udine ha perso il posto in favore di Maduka Okoye.
Di conseguenze salterebbe l’accordo preso dal club friulano con il Cluj per l’estremo difensore rumeno Razvan Sava che a sua volta sarebbe stato sostituito in Romania dal portiere del Torino Mihai Popa.
Silvestri a Lignano assumono per vendere tappeti in spiaggia
Scuffet muse di gneul
Saba? parente del poeta?
Oramai si è bruciato per il calcio che conta
Che bene che ha detto no
Bravo Scuffet ti devi vendicare di chi ti a tradito grande
La vendetta è un piatto che va gustato freddo.
Bravo Simone !
Finezza calcistica
…checal mercato mio padre comprò.
Vedrete che silvestri ci tornerà utile
Ma siamo sicuri che questi siano portieri titolari della serie A, mah
Grande Scuffet 👏🏻
In realtà per Popa al Cluj sembra chiusa, con questo Sava arriva e Silvestri deve aspettare una pretendente visto che Scuffet fa i capricci
… che al mercato mio padre comprò
Ha fatto bene a dire di no, un dispetto all’Udinese 👍
Mona.
Mignon scansati
Saba Scuffat?