In casa Udinese ci si interroga anche sul futuro degli esterni bianconeri. Hassane Kamara e Jordan Zemura sulla corsia di sinistra viaggiono verso la conferma.
Più complessa la situazione sulla corsia di destra. Kingsley Ehizibue anche a Bologna ha deluso e, secondo quanto riporta oggi Il Messaggero Veneto, per lui si potrebbero riaprire le porte di un ritorno in Germania, magari proprio al Colonia da cui l’Udinese lo aveva prelevato.
Per quanto riguarda invece il giovane Gonçalo Esteves, appena acquistato dallo Sporting Lisbona, si sta valutando la possibilità di un prestito ad altra formazione per fargli acquisire maggiore esperienza e poi farlo rientrare a Udine la prossima stagione.
Alla fine a destra il confermato potrebbe quindi essere Festy Ebosele nonostante un’offerta del Galatasaray per il nazionale irlandese e un Kosta Runjaic non del tutto convinto neanche di lui.
E’ ovvio che se saranno due gli esterni destri a partire il Club dei Pozzo tornerà sul mercato per ingaggiare un giocatore di fascia destra con cui sostituirli.
Ha avuto le sue chance ma non basta: come titolare ne serve uno più forte!
Bobo Vieri in attacco e manager pubblicitario per l’udinese