Notizia di mercato che sicuramente non farà piacere ai tifosi dell’Udinese riportata dal collega Fabrizio Romano che rivela l’indiscrezione che vede Udinese e Porto arrivati alla fumata bianca per la cessione ai “Dragoes” di Nehuen Perez.
Il difensore argentino si trasferirà nella blasonata formazione portoghese in prestito oneroso con obbligo di riscatto al termine della corrente stagione. A spingere fortemente per il trasferimento è stato il centrale argentino, che oggi aveva saltato anche l’allenamento a porte aperte dando un segnale al mercato, per la possibilità di giocare la Champions League.
L’Udinese intanto ora cercherà di chiudere in queste ultime giornate di mercato per un centrale difensivo da mettere al più presto a disposizione di mister Kosta Runjaic. Considerata, almeno al momento, troppo alta la quotazione di sei milioni di euro che il Montpellier dà a Sagnan. Restano in corsa Di Cesare, centrale difensivo del Racing Club di Avellaneda e della nazionale olimpica argentina, e Van Breemen del Basilea che già la scorsa stagione era stato seguito con insistenza dagli uomini mercato bianconeri.
Andrà Giannetti a dx e rientrerà Kirstensen a sx che con Bjol già si conoscono e si muovono in sintonia. Importante un buon sostituito al posto di Perez. Meglio così perché se immotivato o in attesa di un altra possibilità a gennaio non gioca con serenità.
Come storico tifoso della squadra (sono anziano e da bambino andavo a vedere le partite allo Stadio Moretti!!) sono molto deluso. Vivo all’estero da molti anni e lontano da Udine da 50 e l’ Udinese è il mio cordone ombelicale con la città e da sempre la seguo quotidianamente. Sono deluso perché come lo scorso anno con Beto, si vende un titolare alla fine del mercato e adesso vedremo se e come lo sostituiscono. Anche se è vero, come ho letto in altri commenti, che se il giocatore voleva andare via, c’era poco da fare. Ma forse era meglio venderlo prima per non illudere i tifosi e perché sarebbe stato più facile sostituirlo. Saluti a tutti. ER
Concordo con te anche io vivo lontano dal Friuli Udine speriamo che non facciano gli errori degli anni passati e che lo sostituiscano bene 👍🙏
poveri Pozzo , il suo stipendio è vendere giocatori
Non è la cessione che preoccupa, in fin dei conti è un discreto giocator, ma non eccelso devo dire, più che altro è la sintonia dimostrata tra i tre centrali di difesa in queste prime due partite di campionato, per il resto ripeto un discreto giocatore con qualche lacuna fosse stato davvero un campioncino l’Atletico Madrid non lo mollava e d’altra parte si sa che Udine per molti giocatori è solo di passaggio, la realtà è che se si va in coppa allora entrano soldi che possono evitare cessioni, ma se si sta al di fuori di queste le cessioni sono inevitabili ormai dobbiamo farcene una ragione
Riprenda Bekao…..
perché non vende …..
il motto di Gino vendere per sopravvivere (con infarto gratis)
A noi e intascare lui
Ce ne accorgeremo ai prossimi gol subiti
Gino ha rotto il giocattolo e le scatole…
Ci sta che vendano un giocatore che da due anni chiede di essere ceduto , l’importante però è che ne arrivi uno buono.
Purtroppo questo calcio mercato che finisce dopo l’inizio del campionato è veramente uno schifo,e le piccole società sono costrette a cedere i pezzi migliori dopo appena due partite perché chi ha piu soldi detta legge e fa come vuole.
Comunque Perez a me non faceva impazzire , c’è di meglio in giro
noi invece abbiamo la formula per retrocedere in B, difesa smantellata, ora metteranno Kabasele contro il Como, evvai
Pd
Meno male che resta Bijol
Poteva essere una bella stagione 😰😰😰
Da non credere…. Reinventare la difesa a campionato iniziato!!!