Intervenuto a Bianconero XXL su Telefriuli l’ex allenatore dell’Udinese Giacomini ha così commentato il successo sulla Lazio di sabato scorso: “Spero che sia l’inizio di partite di questo tipo perchè allo stadio l’altro anno abbiamo visto una sola vittoria, con il Bologna. Adesso invece abbiamo visto subito una partita intelligente da parte della squadra, squadra che con questa prestazione penso abbia cambiato il proseguimento del suo torneo.”
LA SQUADRA – “Si sono resi conto che posso fare questo tipo di gioco che ha in mente Runjaic, l’ambiente è compatto, i giocatori si allenano bene. Credo ci sia del terreno in cui possiamo guardare ad una classifica con un buon respiro. E’ stata una partita completamente diversa da quella di Bologna. E’ importante anche la gestione del gruppo, e i cambi. Decisioni che vanno a incidere anche sull’aspetto fisico. Confesso che visto il mercato, non volevo nemmeno andare a vedere la partita. Abbiamo 30 giocatori, due esterni discutibili. Invece con la Lazio ha fatto una partita di quelle che ne abbiamo viste poche.”
KARLSTROM ED EKKELENKAMP – “Contro la Lazio ha messo lo svedese e le cose sono cambiate. Credo poi che Ekkelenkamp sarà una sorpresa, l’ho visto bene, può fare tutta la fascia. Contro il Como? Ne vedremo delle belle, giochiamo in casa. Guardo positivo”.
Sta a vedere che vincono lo scudetto.
Quella non era la Lazio andiamoci piano
Lu speri ancje jò Giacumin👍
bravo massimo
🤞🤞🤞
È, anche, frutto di una situazione laziale negativa: vedi secondo gol e di un caso da manuale per i guardalinee per il primo gol. Stin calmùts (è una citazione!)
Non eri tu che dicevi che non ti piaceva questa squadra?