Il direttore sportivo del Cagliari, ed ex Udinese, Nereo Bonato ha fatto chiarezza sul mancato approdo di Scuffet al Milan e di conseguenza del mancato ingaggio da parte dei sardi di Marco Silvestri, poi finito alla Sampdoria.
Ecco le sue parole:
“Portieri? Soddisfatti di Scuffet. Effettivamente si era aperta una porta per andare al Milan, ma lui ha preferito essere titolare al Cagliari. Crediamo ancora in Radunovic, mentre è arrivato Sherri, il quale migliora di giorno in giorno ed ha conquistato anche la nazionale dell’Albania, il suo paese. Ciocci sta recuperando da alcuni problemi fisici ma c’è anche lui nel reparto ”»
ennesima scelta del cacao per Scuffet.
l’altro ieri avrebbe esordito in Champions League
Ora bisogna anche dire che quando i calciatori si spostano di continuo alla fine non hanno più il rendimento..e più nessuno li vuole …
è stato il presidente sardo a bloccare lo scambio per non avere dualismi nello spogliatoio tra Simone e Marco, di conseguenza noi siamo senza il difensore polacco e il Cagliari non ha Silvestri e Simo rimane li
Ha fatto benissimo. Il Milan è una polveriera senza capo né coda.
Io credo che Scuffet stia bene con i sardi
Ha fatto bene poteva tranquillamente giocare anche nel’Udinese
Ha fatto bene poi penso che si trovi bene a Cagliari in Sardegna si sta bene sia per i tifosi che per posto Cagliari è bellissima e la gente meravigliosa
Grande Scuffet!! Silvestri doveva andare al Torino, ormai da 3 anni senza portiere