Karlstrom: “Runjaic mi ha voluto fortemente a Udine”

Il centreocampista svedese chiaro: "Abbiamo parlato molto con il mister che conosceva le mie qualità per esserci affrontati molte volte in Polonia"

Per quanto riguarda i centrocampisti dell’Udinese è intervenuto in intervista anche lo svedese Jesper Karlstrom. Le sue parole a un quotidiano polacco (Przeglad Sportowy-Onet) sono state riprese dai colleghi de Il Messaggero Veneto.

CONFRONTO TRA POLONIA E UDINESE –Quando arrivai in Polonia avevo 25 anni, non ero più un giovane calciatore. Ero pronto per giocare in un nuovo ambiente. Lo stesso vale in questo caso. Credevo in me, avevo acquisito già molta esperienza in più situazioni tra nazionale e i campionati in Polonia. Sentivo, che potevo fare il mio ed essere me stesso. Sono arrivato qui prima dell’inizio della stagione, la squadra era già pronta, io avevo fatto in tempo a giocare due match in Ekstraklasa. Nel club e attorno a esso è tutto molto professionale. Al Lech ogni aspetto era a un livello molto alto, qui si può sentire che l’organizzazione in molte cose è a un livello ancora più alto. Da subito sono stato trattato molto bene, le persone son molto gentili. Mi piace Udine, l’Italia e sono contento di aver l’occasione di vivere qui e di provare a studiare l’italiano”.

RUNJAIC LO HA VOLUTO FORTEMENTE –Abbiamo giocato contro più volte, conosceva me e le mie qualità. Abbiamo parlato assieme prima e per me era molto importante, che l’allenatore mi volesse. Mi voleva anche la dirigenza e sentivo, che per me questo sarebbe stato un passo giusto. Sono contento che il trasferimento sia diventato realtà. Non è stato facile lasciare Ponznan, ma si trattava di una chance che volevo sfruttare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore bianconero si racconta a La Repubblica: dal passato da assicuratore al pressing alto, passando...
Musica, ospiti speciali e il debutto sul palco della squadra 2025/26: Udine si prepara a...

Altre notizie