Doppio ex di Udinese e Milan Marek Jankulovski è intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport per commentare la sfida che andrà in scena domani tra le sue due ex squadre. Ecco cosa ha raccontato ai colleghi de “La Rosea”.
LA PARTITA – “Mi aspetto una partita divertente. Ha più da perdere il Milan perchè, dopo la sconfitta di Firenze, se vuole lottare per lo scudetto non può più sbagliare. L’Udinese è la rivelazione di questa prima parte di stagione: ha fatto benissimo e merita la classifica che ha“.
UDINESE – “Dell’Udinese mi ha colpito la rapidità con la quale il nuovo tecnico Runjaic ha trasmesso le sue idee. I bianconeri sono partiti forte e hanno ottenuto risultati importanti nonostante partenze come Samardzic, Perez e Walace. Contro l’Udinese non puoi commettere errori perchè ha una formazione in grado di battere chiunque“.
I MERITI DEI POZZO – “Ne hanno tanti e ogni volta che vengo in Italia mi fermo a vedere una partita dell’Udinese e a salutare il Paron e il figlio Gino. Sono alla guida del club dal 1986 e lo hanno sempre tenuto a ottimi livelli. Bisogna essere bravi per riuscirci”.
GLI ANNI A UDINE – “Con Spalletti abbiamo sempre disputato campionati di alto livello e nel 2004/05 abbiamo chiuso quarti. Per l’Udinese vale quasi uno scudetto“.