Poggi: “A Venezia l’Udinese si è buttata via da sola. Ora serve reazione contro la Juventus”

L'ex attaccante bianconero: "L'episodio decisivo in negativo il rigore causato da Giannetti nel finale di primo tempo. Iker Bravo gran potenziale"

L’ex attaccante dell’Udinese Paolo Poggi è intervenuto ai microfoni dei colleghi de Il Messaggero Veneto parlando della sua ex squadra. Ecco i principali temi trattati.

SULLE ULTIME DUE GARE – “L’Udinese si è buttata via da sola a Venezia, dove non ha fiutato il pericolo, finendo per rimediare la prima sbandata della stagione e perdere una grossa occasione. Adesso serve una reazione con la Juventus, in una partita difficilissima che ci farà conoscere lo spessore morale della squadra di Runjaic”.

IL RIGORE CAUSATO DA GIANNETTI – “L’episodio decisivo è stato il rigore causato da Giannetti a fine primo tempo, un errore che una squadra in doppio vantaggi, e in pieno controllo, non può concedersi. Da li in poi il Venezia è rientrato in partita, mandando precise avvisaglie prima dell’espulsione di Toure”.

“SALTO” MANCATO – “Sono rovesci che possono incidere molto più a livello psicologico che di classifica, perchè a Venezia l’Udinese ha perso una buona occasione per fare un bel salto”.

LA COPPIA DAVIS-LUCCA – “Entrambi sanno fare più cose. Contro il Cagliari ho notato che tutti e due sono bravi a dare tempi di gioco alla squadra andando incontro alla palla spalle alla porta, e sanno alternarsi e dialogare. Non fanno mai movimenti isolati, ma si cercano per vedere dove è posizionato il compagno. Inoltre Davis mi piace molto per come attacca la profondità e sa trattare il pallone”.

SU IKER BRAVO –“Il gesto tecnico del gol dimostra tutto il suo potenziale, e mi auguro che ci sia da divertirsi guardandolo crescere in futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Un grande!!;;

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Paolino scendi in campo e fagli vedere come si fa a driblare l’uomo, come si fa un cross decente. È vero che al centro non abbiamo Bierhoff ma…..
hanno 20 anni e sembrano paralittici !!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

E alla fine quei tre punti incideranno in classifica..Spero solo sia di insegnamento e faccia riflettere.

Articoli correlati

Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...
L’ex bomber tedesco torna in Friuli per la Supercoppa e parla del club, dell’evoluzione del...
L’ex dirigente dell’Udinese ha rassicurato sulle proprie condizioni con un messaggio diretto ai tifosi....

Altre notizie