Piu: “Davis mi ha impressionato contro l’Atalanta. Udinese buona squadra”

L'ex Empoli è originario di Gonars: "Empoli? D'Aversa è bravo e i giovani stanno andando forte. Pellegri si sta riproponendo alla grande dopo annata difficile"

L’attaccante friulano Alessandro Piu, originario di Gonars e attualmente in forza alla Pergolettese in Serie C, è un ex giocatore dell’Empoli e si è espresso sulle pagine dei colleghi de Il Messaggero Veneto in vista della gara contro l’Udinese di cui non è mai riuscito a vestire la maglia in carriera.

Questa la sua disamina:

EMPOLI – “L’Empoli lo seguo sempre, in particolare la scorsa stagione quando c’era Caprile, mio compagno di squadra alla Pro Patria. Il gruppo è cambiato tanto, eppure sta andando forte. I giovani giocano in maniera spensierata. Pellegri si sta riproponendo ad alto livello dopo un’annata difficile. In tutto questo D’Aversa è stato bravo.

UDINESE – “Da piccolo ogni tanto andavo allo stadio. Vedo una formazione capace di ottenere buoni risultati. Ho seguito la gara con l’Atalanta, mi ha impressionato Davis: come fa salire la squadra! È forte fisicamente e poi a 26 anni ha ancora margini di crescita” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club friulano punta al prestito con opzione, mentre il Galatasaray preferisce una cessione definitiva...
Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...
Il patron bianconero smentisce la vendita del club e ribadisce la disponibilità a partnership per...

Altre notizie