Gianpaolo Pozzo: “Domenica speravo in un risultato diverso, ma guardiamo alla prossima partita”

Il patron bianconero è intervenuto alla cena di Natale dell'Udinese: "Sono fiducioso, la squadra è buona, abbiamo un bravo allenatore, i risultati si vedranno. È una squadra giovane che commette qualche errore, ma non siamo nemmeno fortunati, veniamo castigati ogni volta oltremisura."

Negli spazi della Club House del Bluenergy Stadium si è tenuto ieri sera il tradizionale Udinese Gala. Un’occasione conviviale per fare gruppo e celebrare le festività che si avvicinano, guardando all’anno che si sta concludendo e a quello che sta per arrivare. Nell’occasione hanno parlato Gianpaolo e Gino Pozzo, oltre al capitano Florian Thauvin. Ecco cosa ha detto il patron Gianpaolo:

Occasioni come questa sono importanti per i giocatori. Sono ragazzi che vengono da tutto il mondo e bisogna aiutarli ad ambientarsi nella nostra friulanità. Domenica speravo in un altro risultato, ma ora guardiamo già alla prossima partita. Sono fiducioso, la squadra è buona, abbiamo un bravo allenatore, i risultati si vedranno. È una squadra giovane che commette qualche errore, ma non siamo nemmeno fortunati, veniamo castigati ogni volta oltremisura. Ai tifosi chiedo di stare sempre vicini alla squadra e approfitto per augurargli buon Natale e buon anno nuovo. Speriamo di rivederci presto con dei risultati positivi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Vai in pensione che è ora

Ser
Ser
8 mesi fa

Impara dall’Atalanta

Ser
Ser
8 mesi fa

Di due società non ne fate una , solo gonfiarsi il portafoglio e bla bla bla da molti anni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Paron tu ses brav… mo no no sin stupis…

Ser
Ser
8 mesi fa

Come sempre da anni 👎

Articoli correlati

Il tecnico Jens Berthel Askou commenta il trasferimento del giovane Lennon Miller all’Udinese, sottolineando l'importanza...
Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...

Altre notizie