Non è mancato neanche l’intervento del D.t. Gianluca Nani a margine della Cena di Natale dell’Udinese ai microfoni di TV12. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
“A prescindere dai risultati che nell’ultimo mese non sono stati positivi ci possiamo ritenere persone fortunate e questi momenti ci aiutano a ricordarcelo. A me fa piacere che i ragazzi non abbiano digerito la sconfitta con il Genoa, perché è vero che ce la siamo complicata da soli ma è altrettanto vero che potevamo fare di più anche in dieci. Ha ragione la proprietà, dobbiamo e possiamo sognare in grande. Ci sentiamo un po’ in colpa con i tifosi che ci stanno sempre vicini e vorremmo ritornargli qualche risultato in più. Stiamo proseguendo verso il nostro obiettivo che è salvarsi, prima ci arriveremo e prima potremo pensare a qualcosa di più ambizioso.”
CAPITOLO JAKA BIJOL – “Bijol? Sarei caduto dalle nuvole se un giocatore forte come lui non rientrasse nei desideri dell’Inter. Ma questo non vuol dire che vada lì. È un giocatore molto forte e sappiamo che all’Inter piace ma ad oggi non c’è stata alcuna trattativa. Anche Bijol sa che se vuole andare in una grande squadra deve fare bene qui”.
È già abbastanza alto…
Meno proclami e più realtà .
Io è anni che nn credo alle vostre parole …..ma i bauchi ci sono….
Nani venduto Perez nel ultimo giorno del mercato e preso Toure per sostituire. Due grave errore in fila. Ora bisogno vendere Bijol per avere solo bidoni in difesa😧
Se come squadra ogni anno puntate solo a salvarvi , anche i giocatori forti che ogni tanto la società trova , vogliono subito essere venduti o andare in altre squadre che puntano a vincere qualche coppa o altro .
Impariamo dall’Atalanta che ogni anno migliora in capitale e squadra
cambiate allenatore e cambiate colore : incompetenti
E non sarà facile,d’altronde ci dovresti pensare in estate a fare una squadra decente
Appunto pensate a salvarvi che apparte le prime 4 partite fate schifo come l anno scorso
Nani non sarà un genio ma non è un fesso. Credo abbia capito che la difesa vada seriamente rivalutata con acquisti che nn siano solo una scommessa o una proiezione futura