Runjaic: “Sono soddisfatto. La squadra si è sacrificata tanto”

Le parole dell'allenatore bianconero nel post partita della vittoria per 2-1 contro il Monza di Alessandro Nesta

L’Udinese di Kosta Runjaic supera 2-1 in trasferta il Monza e conquista tre punti d’oro. Nel post partita, l’allenatore bianconero ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi…

Le parole di Runjaic. 

“Sono soddisfatto. È stata una partita difficile, ci sono stati molti momenti di rischio per noi, la squadra si è sacrificata tanto. Abbiamo raccolto tre punti in trasferta contro una buona squadra. Il Monza gioca bene e crea tante chance, come successo anche stasera. Spesso è una questione di dettagli, ora siamo a venti punti dopo una partita complicata. Posso solo dire ‘grazie’ ai miei ragazzi. Abbiamo giocato un buon primo tempo, anche se diversamente da come ci eravamo preparati. Pensavo avremmo tenuto di più la palla. Loro sono stati molto energici, ci hanno creato problemi in fase di possesso e sulle fasce. Era logico cambiare e passare al nostro sistema abituale, abbiamo preso quel gol un po’ strano, un po’ concesso in maniera troppo facile, ma in generale il secondo tempo è andato meglio. I gol di testa? Abbiamo Lucca che è forte di testa in area di rigore, sul gol abbiamo anche fatto un’ottima azione e un grande cross. Sono felice per Lorenzo, non solo gol ma anche per l’atteggiamento in generale. È solo l’inizio della sua carriera”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

la fortuna parlava della fortuna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Buongiorno, sono stra felice dei 3 punti, e se anche il Monza ha attaccato e tirato tantissimo, non dimentico 1 gol annullato per centimetri e 1 divorato alla fine per la voglia di sfondare la porta….. Ci voleva proprio questa vittoria… E sinceramente, quest’anno mi piace anche se non è al top e se fanno ancora tantissimi errori e perdono ancora punti in modo bruttino come l’anno scorso… Ma diamo tempo e non molliamo di sostenere… E dentro di me spero, prego, confido in una prestazione super sabato con in Napoli con magari un bel regalo di Natale a tutti i tifosi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Hai ragione, su di lui ci sono grandi aspettative dopo le prestazioni fino all’infortunio, sta perdendo tanto palloni, ma almeno a lui piace rischiare ed è giusto che ci provi, molti altri compagni invece di fermano al compitino, la riprova è sgroppata di Bjiol fuori dalle regole che ha spiazzato tutti (anche noi)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Vittoria importante. Non era facile vincere fuori casa contro una squadra all’ultima spiaggia. E poi abbiamo giocatori fondamentali come Thauvin che stanno recuperando la forma. Forse Atta meriterebbe una chance al posto di Zarraga che mi pare buono solo come rincalzo in determinate situazioni. Forza Udin!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Quando si fanno i tre punti… qualsiasi considerazione è buona ….comunque a parte gli scherzi i giocatori han dato.tutto e questo è bello

Articoli correlati

I rosanero hanno eliminato la Cremonese ai calci di rigore...
Il conduttore si è spento a Roma all’età di 89 anni: ha legato il suo...
Il tecnico azzurro prepara la sfida di Coppa Italia: massima concentrazione e fiducia nei nuovi...

Altre notizie