E’ il vincitore e protagonista del premio Zebretta d’Oro 2024 Keinan Davis a prendere la parola direttamente dalle pagine dei colleghi de Il Messaggero Veneto per commentare il suo trionfo nel premio appena conquistato.
SUL PREMIO – “Questo riconoscimento significa tantissimo per me, perché viene dalla gente e la loro opinione vale tantissimo per me e per tutti i giocatori. È un grande orgoglio per me riceverlo. La relazione con i tifosi è bellissima, quando sono in centro per qualche commissione o semplicemente per fare una passeggiata, moltissimi tifosi mi chiedono di fare una foto con loro, ma anche di raccontargli come ho vissuto quel gol all’ultima giornata e, in generale, quella partita. Amo i tifosi dell’Udinese, sono sempre belle conversazioni quelle con loro”.
IL GOL CONTRO IL FROSINONE – “È stato indescrivibile, incredibile. Dopo un anno in cui son stato a lungo infortunato è stato bellissimo segnare un gol che è stato un regalo per i club e i tifosi che mi hanno sempre supportato durante tutto l’anno”.
GRANDE! Sei 🙌🙌🙌
Sinceramente non so cosa ha fatto di speciale durante tutto il campionato
Grazie 🙏
Guarisci alla svelta
IDOLO❤️❤️
Perché, parla friulano?
Grazie champion
Sempre grazie Keinan,giochi troppo poco ma sei bravo,e ci hai salvato!
Un centravanti perfetto…peccato sia fraido!!
🔝🔝🔝🔝🔝😍🫶🤍🖤 siamo ancora in A grazie a te 💖
Il tuo gol contro il Frosinone Rimmarrá un bel ricordo per sempre. Grazie Devis