E’ quello dell’esterno d’attacco albanese Arber Hoxha uno dei nomi che interessano l’Udinese per rinforzare la corsia di destra e dare un cambio al titolare Kingsley Ehizibue che ha mostrato certamente delle lacune nella prima parte di stagione. Il classe 1998 gioca per la Dinamo Zagabria, club partecipante anche alla Champions League appena passato sotto la guida dell’ex allenatore bianconero Fabio Cannavaro, che ha chiesto diversi rinforzi con annessa possibilità di sacrificare uno dei colpi del mercato estivo dei croati.
In estate è stato pagato un milione di euro dalla compagine della Capitale ed in questi mesi il suo valore è lievitato fino a 1,5 milioni. Ala di piede destro, può giocare su entrambi le corsie laterali.
Kosovaro d’origine, albanese di nazionalità (11 presenze con la selezione maggiore rossonera dell’Aquila bicefala), ha sempre giocato tra Croazia e Kosovo ed in carriera vanta 230 presenze e 38 gol e 13 assist tra campionati e coppe con squadre di club come Dinamo Zagabria, Slovan Belupo, FC Balkani, Besa, Lokomotiva, Prishtina, Istogue e Hajvala.
Sul giocatore è forte la concorrenza del Lecce per cui il direttore Corvino lo ha individuato come alternativa all’infortunato Lameck Banda.
Gabriele Teppy Chersicola stai festeggiando?
L’alternativa a Ehizibue la trovi anche in serie D !
Se il valore sale fino a 2 milioni il Pipinot si smarca dalla corsa 🤣
Allora andrà a lecce
anche a rive d’arcano hanno l’alternativa al ziobue
Ma scusate, ma Modesto che caxxo è che non ha? Gli mancano minuti sulle gambe pero le poche volte che l’ha messo in campo, non ha fatto poi cosí male…misteri del pipinot
Il pacco di Fabio