Non solo la gara di ieri sera al “Bentegodi” terminata a reti bianche: secondo quanto riportano i colleghi di TMW i dirigenti dell’Udinese avrebbero colto l’occasione dell’incontro con l’Hellas Verona per parlare anche di calciomercato. Ai bianconeri friulani piace infatti l’esterno destro gialloblu Jackson Tchatchoua. In campionato il classe 2001 ha finora disputato 18 partite con 1 rete e 2 assist a suo attivo.
Nella scorsa annata furono invece 27 le presenze con 2 assist. Il Verona lo ha riscattato a titolo definitivo la scorsa estate dallo Charleroi per 3 milioni di euro e ora lo valuta più del doppio, ossia 8 milioni di euro.
Con lo Charleroi il terzino destro ha totalizzato 64 presenze con 2 gol e 5 assist. E’ nazionale del Camerun con cui finora ha disputato 4 gare.
Prenderlo subito, pagare cash + Ehizibue in omaggio!
Mi piacciono le idee che hanno ultimamente.. questo sarebbe un altro buon colpo
Un buon quattrocentista… mamma mia!
A sentire tanti “allenatori” a Udine non c’è un giocatore che non sia stato criticato per un motivo o l’altro… ed abbiamo 25 punti… potrei dire che non siamo il City ma anche loro ultimamente hanno fastidi… Di Natale non c’è più, neanche Amoroso , quindi stin cuiets che l’anno scorso eravamo molto ma molto peggio e ricordo ci siamo salvati a 15 minuti dalla fine!!
Questo non sa nemmeno attaccare. Corre e basta
Magari può fare il 5 al posto di quello scarso di ehzibue!!
Ma nn è un terzino ma un esterno destro nn sa proprio difendere
Ma bastaaaaaa………….ci sono signor giocatori in b o anche in c che farebbero carte false x giocare da noi giovani da lanciare…dai basta