Non solo Atletico Madrid e Napoli, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi (LEGGI QUI), al centrocampista argentino dell’Udinese Martin Payero si sarebbe interessata anche la Lazio.
Il giocatore, che era stato ingaggiato dal Middlesborough per 3 milioni di euro, è ora valutato 9 milioni di euro dai bianconeri friulani. Il club di Lotito avrebbe proposto come contropartite tecniche uno tra Basic e Castrovilli con quest’ultimo che ha già dato il suo assenso al trasferimento in Friuli (LEGGI QUI).
Payero è sotto contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2027 e in questa stagione è sceso in campo in 10 occasioni in Serie A e 2 volte con 1 assist in Coppa Italia. Nella scorsa annata invece 29 presenze con 2 gol e 3 assist.
Payero non lo venderei, giocatore indispensabile, Castrovillari lo acquisterei subito .
Anche il Mobilieri Sutrio ha chiesto informazioni
Ma prendetevi Lovric! Payero resta dov’è fine a fine stagione!!!!!!
Payero ha il ruolo di “incursore”, pedina al momento insostituibile. Lotito si rivolga altrove.
Semmai Lovric ma non Pajero
BASIC stia dov’è visto che ci rifiutò un paio d’estati fa Castrovilli lo prenderei a prescindere ma comunque Payero,Lovric,Kalstrom,Ekkelekamp e Atta devono restare fino a fine stagione,cedano pure il fuoriclasse “Basco” Zarraga semmai.
ci sono Ezibue, Kamara Zemura Modesto Zarraga Ekkelencan Brenner Kabasele Giannetti ai voia proprio Pajero mi dovete vendere?
Sono un laziale di Spilimbergo, che mi dite, è un buon giocatore?
ottimo. cmq l’udinese non vende i pezzi grossi a metà stagione
Assurdo cederlo ora; è appena rientrato da un infortunio e un pò fuori forma ma ne abbiamo bisogno se non vogliamo rischiare la retrocessione.
retrocessione? 😂😂😂
Ma anche no!! Se volete c’è Zarraga…
Soldi e castrovilli.
Si Subito
Dategli Kabasele e ziobue
Non è una grave perdita per la nostra squadra