Non solo la squalifica di Lorenzo Lucca: a scombinare i piani offensivi di mister Kosta Runjaic verso il match casalingo contro l’Atalanta ci si sono messe anche le precarie condizioni fisiche del centravanti inglese Keinan Davis. Il giocatore doveva sostituire il centravanti italiano al fianco di capitan Thauvin, ma le notizie che filtrano dal “Bruseschi” sono allarmanti. L’ex Watford si è infatti limitato al lavoro personalizzato senza riuscire a svolgere la seduta con il resto del gruppo per via del protrarsi del problema al soleo della gamba destra.
Mister Kosta Runjaic deve quindi studiare soluzioni alternative. L’idea sarebbe quella di lanciare un “attacco leggero” affiancando il recuperato Alexis Sanchez, che magari non avrà tutti i 90′ minuti ancora nelle gambe dopo il lunghissimo stop per infortunio, al capitano bianconero Florian Thauvin, al momento l’unico certo del posto in attacco, per non dare punti di riferimento ai difensori nero azzurri.
Le alternative sono il giovane attaccante spagnolo Iker Bravo, un altro giovane come il centravanti cileno Damian Pizarro che finora ha giocato solo uno spezzone di partita in Coppa Italia, il rientrante Pafundi che intanto ha scelto la maglia N°20 dopo il suo rientro a seguito del mancato riscatto dal Losanna oppure il brasiliano Brenner che non sembra però più rientrare nei piani del tecnico tedesco e sarebbe finito sul mercato.
Sembra quindi che in caso di probabile assenza di Davis sarà proprio Alexis Sanchez ad affiancare in attacco Capitan Thauvin.
Vendere è rotto……spazio ai giovani
Davis forse meglio di Lucca ma é sempre infortunato
Davis lo vedremo a Febbraio, arrivano portieri ma nessun esterno, rassegniamoci
Buon giocatore ma con grandi problemi fisici, vedi Delofeu, Ebosse e ci manca che prendano Castrovilli