Candela: “Sarò al Friuli per gustarmi il duello di alta classe tra Thauvin e Dybala”

Il doppio ex in intervista: "Florian ha dimostrato di essere all'altezza della A. Io giocherei con il tridente con lui, Sanchez e un riferimento centrale"

Doppio ex di Udinese e Roma l’ex terzino mancino Vincent Candela sarà ospite domenica al “Bluenergy Stadium – Friuli” per assitere al match tra le sue due ex squadre. Il giocatore transalpino è intervenuto ai microfoni dei colleghi de Il Messaggero Veneto.

THAUVIN VS. DYABALA – “Sarò a Udine per ritrovare vecchi amici, vedermi una gran bella partita e il duello di alta classe Thauvin contro Dybala. Saranno loro a decidere il match“.

LO STOP IN RIVA AL LAGO –Non ci voleva e ha sorpreso per come è maturata. Ma sono piuttosto sicuro che l’Udinese si riscatterà sul piano della prestazione e farà una gara di spessore. I bianconeri hanno i mezzi, giocano un buon calcio e contro le grandi sanno sempre come dare fastidio”. 

FAVOREVOLE AL TRIDENTE IN BIANCONERO –Io sono sempre per la qualità e per avere più scelte e giocate nei piedi dei grandi interpreti. Thauvin e Sanchez sono i migliori dell’Udinese e potrebbero giocare con un attaccante in più, è vero. Ma questi argomenti restano di competenza dell’allenatore”.

IL GIUDIZIO SUI FRANCESI IN MAGLIA FRIULANA –Thauvin ha dimostrato di essere all’altezza della Serie A. Giocare in Italia non è semplice e Florian a 31 anni lo sta facendo con profitto e da grande protagonista dell’Udinese. Un altro aspetto ancora più importante è il ruolo di capitano, segno che è stato adottato in famiglia e siccome a Udine ho grandi ricordi legati alla Champions e sono stato benissimo sono contento che anche lui possa trovarsi così. Atta, Tourè e Solet sono tutti giocatori di prospettiva che vanno valutati nel campionato italiano. Ma se i Pozzo hanno investito su di loro significa che hanno potenziale come hanno già dimostrato”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Siamo senza difesa e al solito senza esterni e se il Verona vince a Venezia in mezzo ai guai..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Si contende con Sanchez il titolo di “migliore invecchiamento”…🤪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Bravo però ci manca il centrale… Davis infortunato sempre ,Lucca lasciamo perdere….iker bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Thauvin tanto fumo e sempre poco arrosto… 👎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Grande Candela!! Anche a Udine, benché a fine carriera, prestazioni di qualità e di classe

Articoli correlati

Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...
L’ex bomber tedesco torna in Friuli per la Supercoppa e parla del club, dell’evoluzione del...
L’ex dirigente dell’Udinese ha rassicurato sulle proprie condizioni con un messaggio diretto ai tifosi....

Altre notizie