Runjaic: “Troppi errori nel secondo tempo. Dobbiamo restare calmi”

Il tecnico dell'Udinese ha parlato nel post partita della sconfitta casalinga contro la Roma

L’Udinese di Kosta Runjaic passa in vantaggio contro la Roma, ma poi si fa rimontare nella ripresa con due calci di rigore. Nel post partita, l’allenatore bianconero ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi contro la formazione giallorossa…

Le sue parole. 

“In generale abbiamo avuto più aggressività nel primo tempo. Abbiamo segnato, ma poi nella ripresa abbiamo fatto troppi errori, concedendo due rigori e abbiamo perso la partita. Adesso dobbiamo restare calmi con la consapevolezza che la classifica cambia rapidamente in serie A. Abbiamo perso sia oggi che a Como. Contro la Roma era un’opportunità importante, loro non schieravano i loro giocatori migliori. Dobbiamo lavorare per la prossima sfida contro il Venezia, comunicare e star insieme per tenere il focus su una partita importante. Obiettivi? La classifica è questa, non servono interpretazioni o guardare troppo avanti. Abbiamo perso due gare di fila e subito sei gol in due partite. Non serve parlare di cose teoriche, ma solamente migliorare il nostro livello”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ser.
Ser.
6 mesi fa

Per Pozzo jr solo competizione Finanziaria 💶💶💶💶💶 non Sportiva da molti e molti anni in più il Watford 💶💶💶💶

Renato
Renato
6 mesi fa

Questo allenatore sta dimostrando di essere incapace di correggere gli errori ormai diventati ricorrenti! La presenza nella formazione iniziale di Rui Modesto (di nome e di fatto) l’incapacità di correggere assetti tattici solo alla fine della partita quando la situazione si fa disperata, l’incapacità di immaginarsi delle formazioni più offensive, mi fa pensare che Runjaic sia arrivato al capolinea. Basta con queste scommesse da 4 soldi

Hi20NR
Hi20NR
6 mesi fa

Per quanto la sconfitta sia principalmente colpa di Kabasele e Modesto (calciatori che farebbero fatica nei Dilettanti), Runjaic si è dimostrato per l’ennesima volta inadeguato per la Serie A: levare Karlstrom solo perché ammonito è stata una scelta scellerata.
Per non parlare della grande mossa di mettere Sanchez e Pafundi dentro, quest’ultimo messo sul lato sbagliato, senza avere in mente alcuna soluzione concreta e alcuno schema.
Idee zero, velocità d’esecuzione inesistente e ancora errori difensivi (ma questo non è colpa sua, Kabasele lo ha preso la società).

Ser.
Ser.
6 mesi fa
Reply to  Hi20NR

Bravo concordo con te 👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Articoli correlati

Il centravanti polacco del Midtjylland, ex pupillo del tecnico bianconero, è a un passo dall’arrivo...
L’attaccante francese vicino al club neopromosso in Ligue 1: accordo da 10 milioni e pista...
L’attaccante dell’Udinese parla a DAZN: obiettivi chiari, fiducia ritrovata e un legame forte con il...

Altre notizie