Ai microfoni dei colleghi de Il Messaggero Veneto l’ex attaccante spagnolo Alexandre Geijo, che in passato ha vestito sia la maglia dell’Udinese che quella del Venezia, commentando la sfida di domani tra friulani e lagunari.
SPONDA UDINESE – “La gara contro gli arancioneroverdi è l’occasione giusta per ripartire per i ragazzi di mister Kosta Runjaic. I bianconeri devono uscire dal campo coi tre punti, perché così facendo non rimettono in gioco una rivale per la salvezza e, inoltre, possono pensare al match successivo col Napoli in trasferta con maggiore tranquillità. A ogni modo è normale un periodo di appannamento, non è facile rimanere in alto come fatto all’inizio”
SUL VENEZIA – “Da neo promossa erano consci di dover lottare sino alla fine. Me lo auguro, perché avevano già guadagnato in passato la promozione in A per poi scendere in B la stagione successiva”.
LORENZO LUCCA – “Lo conoscevo già prima che arrivasse a Udine. È forte, sa muoversi in area ma è in grado anche di giocare con la squadra. Lasciare il Friuli ora? Se chiamano società come Roma o Napoli è difficile dire “no”, non sono treni che passano sempre. All’Udinese ha dall’atro lato la fiducia di tutti, è il riferimento dell’attacco, può continuare a segnare e a migliorare.”
UN GIOCATORE SICURAMENTE INTERESSANTE – “C’è un altro giocatore dei bianconeri che mi sembra interessante: mi riferisco a Simone Pafundi. L’ho visto sia al Losanna che con l’Italia all’Europeo Under19: ha il calcio nei piedi, credo che sia un ragazzo da seguire”.
con Gigino siamo al teatrino della serie A 🌠🌠🌠🌠😭✋
Sento puzza di bruciato …se faremo 1 punto o 3 sarà al pelo …sicuro