Qui Udinese – Buone notizie per Runjaic: in tre pronti al rientro

Il tecnico tedesco recupera due pedine importanti dai propri infortuni in vista della sfida contro il Napoli e riavrà a disposizione Karlstrom che ha scontato la squalifica

Buone notizie dall’infermeria per dell’Udinese per mister Kosta Runjaic. In vista della sfida contro il Napoli, il tecnico potrebbe ritrovare Keinan Davis e Lautaro Giannetti, entrambi pronti a tornare in gruppo da oggi, giorno in cui inizierà la preparazione per la difficile trasferta al Maradona contro la capolista di mister Antonio Conte.

Il rientro dell’attaccante inglese e del difensore argentino rappresenta un’importante ulteriore risorsa a disposizione del tecnico bianconero, che potrà contare nuovamente anche su Jesper Karlstrom, assente nell’ultima partita contro il Venezia a causa di una squalifica.

Con questi tre recuperi, Runjaic avrà più alternative per affrontare il Napoli e cercare punti preziosi per la classifica. La squadra friulana lavorerà nei prossimi giorni per presentarsi al meglio alla sfida contro i partenopei.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Andiamo a fare un punticino

Articoli correlati

Il 27enne nazionale sloveno, in uscita dall’Udinese, è vicino al trasferimento a Londra. Valutazione di...
L’allenatore bianconero si racconta a La Repubblica: dal passato da assicuratore al pressing alto, passando...

Altre notizie