Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, potrebbe fare il suo rientro il 9 marzo nella sfida contro la Lazio. Questa data, indicata dai colleghi de Il Messaggero Veneto che rappresenta l’ipotesi più ottimistica per il suo recupero dall’infortunio al polso destro, operato lo scorso 10 dicembre per una lesione del legamento scafolunato.
Nel frattempo, Okoye ha ripreso ad allenarsi al centro sportivo Bruseschi, ma non può ancora effettuare parate, poiché deve attendere la completa guarigione. La partita contro la Lazio assume un valore particolare anche perché legata al suo presunto coinvolgimento nel caso scommesse, come emerso dagli atti dell’inchiesta della Procura di Udine.
L’Udinese si affida ancora a Sava
Con Okoye ancora fuori, la porta dell’Udinese resta nelle mani di Sava, con Padelli come riserva. Il giovane portiere ha dimostrato di avere margini di crescita, ma alcuni recenti errori contro Roma e Cagliari hanno sollevato dubbi sulle sue prestazioni. Secondo il Messaggero Veneto, il problema potrebbe essere legato alla struttura fisica ancora incompleta di Sava, che manca di muscoli e peso.
A causa di ciò, un lavoro fisico intensivo non può essere svolto in pieno campionato, per evitare di rallentarlo ulteriormente. Per questo motivo, eventuali miglioramenti atletici sono stati rimandati alla prossima estate.
E’ fuori dalla lista adesso, gli under ed i portieri possono rientrare quando si vuole… quindi quando sarà pronto entrerà in lista dei 25 e uscirà un altro….
E fuori rosa fino al 30 giugno a prescindere… sveglia! 🤷🏽♂️
Vattene… Risorsa
Ma se è fuori rosa.
Scommettiamo che non ci sarà?
Non credo proprio