Ospite a TV12 l’ex capitano dell’Udinese Valerio Bertotto, oggi allenatore della formazione del Giugliano, ha parlato in intervista in vista della sfida di questa sera al “Maradona” tra i bianconeri friulani e il Napoli che in settimana ha ospitato proprio la sua squadra per un galoppo amichevole. Ecco le sue dichiarazioni in merito.
L’AMICHEVOLE CON IL NAPOLI – “Una bellissima parentesi, ho ringraziato Conte e il Napoli per l’opportunità perché i miei ragazzi hanno potuto confrontarsi con una realtà dell’alta Serie A. Ho trovato un Conte sereno e motivato come sempre, contento di quello che sta facendo, sarebbe strano non lo fosse. Un allenatore che sta sul pezzo sempre, avrò il piacere di vedere la partita e vedrò quindi la mia Udinese, spero di vedere una bella partita”.
L’UDINESE – “Ho visto e sofferto l’anno scorso per l’Udinese a Frosinone. Runjaic sta facendo un grande lavoro per dare un’identità e solidità alla squadra, che è stata un po’ rivoluzionata. Poi l’allenatore spesso vuole fare delle cose e il momento magari ti porta a fare altro, penso i tifosi e la società possano essere contenti però per quello che sta facendo il mister. Bisogna chiaramente sempre cercare di alzare il livello e l’asticella”.