Nel post gara di Napoli-Udinese 1-1 per i partenopei è il capitano Giovanni Di Lorenzo a presentarsi ai microfoni in conferenza stampa.
DELUSIONE PER IL PARI – “C’è grande delusione per questo pareggio, soprattutto perché è venuto in casa. Dispiace perché viene dopo un altro pari all’ultimo secondo. Sono due piccoli stop in questo campionato strepitoso che stiamo facendo, ma non cambia niente per noi. Dobbiamo continuare a lottare partita dopo partita e a dare il massimo per il Napoli. Questo è quello che ci chiede l’allenatore, lo facciamo ogni giorno e lo faremo da qui alla fine“.
LA POSIZIONE “FASTIDIOSA” DI THAUVIN – “E’ un grande giocatore e ha grandi qualità. Tante volte sono ripartiti in maniera importante per nostri errori. Lui è vero che si abbassava molto sulla linea dei centrocampisti, era difficile andarlo a prendere con i difensori. Ma secondo me è per demerito nostro. Dobbiamo essere molto più precisi e più calmi, non farci prendere dalla frenesia e gestire meglio il possesso“.
SOFFERTO LE RIPARTENZE DI UNA SQUADRA FISICA –“Sicuramente stasera abbiamo sofferto qualche ripartenza. Abbiamo affrontato una squadra fisica che ci ha messo in difficoltà. Non siamo stati troppo puliti col palleggio, abbiamo sbagliato un po’ di passaggi soprattutto nella trequarti avversaria. Questo ha scaturito della ripartenze dove abbiamo sofferto. Dobbiamo essere più bravi a gestire il pallone ed essere meno frenetici e cercare di gestirla in maniera diversa. Questo aiuta ad evitare dei contrattacchi“.
Splendida partita dell”UDINESE ❤️❤️❤️❤️❤️
Concordo con te Ottimi e speriamo continui così e non cambi il modulo 👍💪✋
Thauvin indispensabile x questa squadra…..c’è pure qualcuno la scorsa settimana che sosteneva che è un peso …….