Altri due team brasiliani in coda per Brenner

Lo scoglio rimane sempre l'alta valutazione che il Club della Famiglia Pozzo dà al giocatore dopo aver investito parecchio per prelevarlo dall'FC Cincinnati

Nuove sirene di mercato dal Brasile per l’attaccante verdeoro dell’Udinese Brenner. Dopo i sondaggi di Botafogo e Internacional di Porto Alegre anche il Palmeiras e la Fluminense, club dove aveva già giocato per uno spezzone di stagione totalizzando 6 presenze, avrebbero richiesto informazioni al club friulano per il trasferimento dell’ex FC Cincinnati.

Lo scoglio rimane sempre l’elevata valutazione che il Club dei Pozzo dà al giocatore ossia circa 10 milioni di euro per non dover iscrivere una minusvalenza a bilancio dopo l’esborso di due stagioni fa per prelevarlo dalla MLS. Per Brenner in bianconero più ombre che luci con appena 19 presenze, 2 reti e altrettanti assist in una stagione e mezza. Poche presenze nella prima annata per via dei ripetuti infortuni, mentre in questo campionato la folta concorrenza nel reparto offensivo di mister Kosta Runjaic non gli ha consentito di trovare troppo spazio. A questo punto il ritorno in patria sembra la soluzione migliore per non svalutare il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Hi20NR
Hi20NR
6 mesi fa

9 mln di Euro per 1 gol, 2 assist e diverse partite saltate per le motivazioni più assurde l’anno scorso.
Calciatore inconcludente, impalpabile e indolente; si è capito che i Pozzo non devono prendere brasiliani, ma almeno con Martins è stata realizzata una plusvalenza, con Brenner l’investimento è totalmente perso.

axl
axl
6 mesi fa

si dovranno accontentare di una cifra sui 6 o 7 milioni
e in effetti il giocatore quello vale, non di più

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie