L’Udinese vince 1-0 in trasferta contro il Lecce e conquista il quarto risultato utile consecutivo. Nel post partita, l’allenatore bianconero Kosta Runjaic ha commentato la vittoria di stasera e l’episodio di Lucca in occasione del rigore…
Le sue parole.
“È stata una partita equilibrata. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio rispetto alla ripresa. Questa è una vittoria importante. Siamo una squadra molto più stabile e calma, sono soddisfatto di questo processo di crescita. Sapevamo che non sarebbe stato facile giocare qui a Lecce, dove hanno vinto solo quattro squadre. L’episodio del rigore? Non é la prima volta che succede nel calcio. Abbiamo gerarchie chiare, Florian (Thauvin) è il rigorista. Lucca non ha rispettato questo. ma dobbiamo guardare avanti, ne parleremo internamente. Adesso è il momento di goderci questi tre punti e festeggiare. Siamo una squadra con un grande spirito e discuteremo tranquillamente in settimana”.
ahaha capitan Thuvin sicuramente è bravo e ha la personalità per fare il capitano
non credo sia lesa maestà ammettere che è un pessimo rigorista e molto probabilmente avrebbe sbagliato anche il tiro di sta sera.
Lucca sapeva di essere in serata e si è preso la responsabilità di tirare e segnare un rigore perfetto per esecuzione, dimostrando estrema sicurezza nonostante la caciara dei compagni che gli è costato un’ammonizione PRIMA di andare a calciare dal dischetto.
bravo Solet, che nonostante la poca anzianità nel gruppo, a un certo punto ha mandato via tutti consentendo AL PROPRIO COMPAGNO E CAPOCANNONIERE di calciare il rigore.
Come creare problemi all’interno dello spogliatoio caro so tutto io ✋
Guarda sul vocabolario cosa significa gerarchia in un gruppo società ecc.