Sfuma definitivamente la possibilità di vedere Mattia Mannini in maglia bianconera nella prossima stagione. Come avevamo anticipato (LEGGI QUI) è infatti arrivata la fumata bianca per il rinnovo di contratto del giovane e promettente laterale destro spezzino con la Roma. Il classe 2006 di Sarzana ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il Club dei Friedkin fino al 2028. In questa stagione, Mannini ha già messo a segno 2 gol e fornito 3 assist in 12 presenze, dimostrando il suo valore sia in fase difensiva che offensiva.
Cresciuto nelle giovanili dello Spezia lasciò il Club di via Melara nell’estate del 2020 per trasferirsi alla Roma. Complessivamente 55 gare con 6 gol e 11 assist con la Primavera giallorossa. Vanta anche una presenza in Prima Squadra. A lui, oltre all’Udinese, si erano interessati alcuni club di Premier League.
Il giocatore, visibilmente emozionato, ha condiviso il suo entusiasmo sui social, dichiarando: “Sono estremamente grato per l’opportunità di continuare a vestire questa maglia. Giocare per questa squadra, in questa città, è inspiegabile a parole. Ringrazio la società per la fiducia, darò sempre tutto me stesso per questi colori. Daje Roma, Daje!”