Il Torino si aggiunge alla lista delle squadre interessate a Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese già nel mirino di Inter e Napoli. Secondo quanto riportato da La Stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha indicato il vice capitano bianconero tra i rinforzi ideali per la prossima stagione.
Bijol è una pedina fondamentale nello schema tattico dell’Udinese e il suo nome era già stato al centro di trattative nella scorsa finestra estiva di mercato. Tuttavia, la richiesta del club friulano, fissata ad almeno 25 milioni di euro, rappresenta un ostacolo significativo per il Torino, che difficilmente potrà competere economicamente con Inter e Napoli nella corsa al giocatore.
Il difensore sloveno, protagonista di una stagione solida, potrebbe quindi essere uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di mercato, con l’Udinese pronta ad ascoltare offerte adeguate al suo valore.
poi spiegatemi perché un top di reparto come Bijol dovrebbe andare dall’Udinese al Toro. Con tutto il rispetto dovuto ci mancherebbe…Come al solito si legge che da Udine andrà via mezza squadra e come al solito si muoveranno un paio di giocatori. I Pozzo vendono, non svendono quasi mai. Ed è per questo che l’Udinese è da 30 di fila in Serie A.
in cambio di Masina?
Ma va?😁😁niente sconti a Udine pagare contanti….💰💰💰💴💴💴
Che palle…. Ma possibile che mancano ancora 2 mesi di campionato e non si fa altro che scrivere di vendite vendite vendite e incassare soldi……. Mai che si leggesse che l’obiettivo è rinforzare la squadra o altro di bello…
A fa ce ?
Takino???
Il Toro nn ha soldi nemmeno x comprare Vertainen dalla Triestina