L’ex agente di Lorenzo Lucca, ossia Antonino Imborgia, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di StileTV parlando delle offerte che ruotano intorno all’attaccante dell’Udinese e alla quotazione di mercato che il Club della Famiglia Pozzo dà del suo giocatore. Questo un estratto delle sue parole:
“A meno di 35 milioni, l’Udinese per Lucca non chiuderà: l’esperienza Ajax è servita a ragazzo, io non ero d’accordo perchè come caratteristiche c’entrava poco con quel calcio. Lui aveva il Bologna e lì doveva andare, ma capisco che un ragazzo quando c’è una squadra blasonata a livello europeo che ti cerca fa fatica a dire di no. Quello di Amsterdam è stato un anno giusto per la crescita, ma anche buttato via. Se fosse approdato al Bologna, oggi starebbe giocando nel Napoli, nel Milan o in una squadra di pari livello“.
35 milioni è il massimo che su questo giocatore si potrà mai spuntare. Per cui più che giusta la cessione. Complimenti sempre al team Gino-VagheggiNo. 😆
Chiaro come sempre
E vedrete andrà in inghilterra,
😄 A fare una marea di panca come Beto in una squadra per la salvezza. Ma va bene così. No, come dice giustamente l’agente, meglio che stia in Italia.