Imborgia: “L’Udinese per Lucca non chiederà meno di 35 milioni”

L'ex agente del centravanti bianconero in intervista: "Io non ero d'accordo per il suo passaggio all'Ajax: eravamo già d'accordo con il Bologna"

L’ex agente di Lorenzo Lucca, ossia Antonino Imborgia, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di StileTV parlando delle offerte che ruotano intorno all’attaccante dell’Udinese e alla quotazione di mercato che il Club della Famiglia Pozzo dà del suo giocatore. Questo un estratto delle sue parole:

A meno di 35 milioni, l’Udinese per Lucca non chiuderà: l’esperienza Ajax è servita a ragazzo, io non ero d’accordo perchè come caratteristiche c’entrava poco con quel calcio. Lui aveva il Bologna e lì doveva andare, ma capisco che un ragazzo quando c’è una squadra blasonata a livello europeo che ti cerca fa fatica a dire di no. Quello di Amsterdam è stato un anno giusto per la crescita, ma anche buttato via. Se fosse approdato al Bologna, oggi starebbe giocando nel Napoli, nel Milan o in una squadra di pari livello“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Axl
Axl
4 mesi fa

35 milioni è il massimo che su questo giocatore si potrà mai spuntare. Per cui più che giusta la cessione. Complimenti sempre al team Gino-VagheggiNo. 😆

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Chiaro come sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

E vedrete andrà in inghilterra,

Axl
Axl
4 mesi fa

😄 A fare una marea di panca come Beto in una squadra per la salvezza. Ma va bene così. No, come dice giustamente l’agente, meglio che stia in Italia.

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie