Altre due “big” di Premier League mettono gli occhi su Oumar Solet

Dopo Napoli, Inter, Roma, Bayer Leverkusen e West Ham arrivano gli interessamenti per il centrale transalpino da parte di due "top club" di Premier

Continuano gli interessamenti in vista della prossima stagione verso Oumar Solet centrale difensivo dell’Udinese che sta stregando praticamente tutti a suon di prestazioni importanti. Se in Italia il giocatore, arrivato a parametro zero con una grande intuizione della dirigenza bianconera, è già finito sul taccuino di Inter, Napoli e Roma, in Germania piace al Bayer Leverkusen e Inghilterra si eragià fatto sotto il West Ham, ora si aggiungono altri due “top club” di Premier League alle pretendenti per il centrale difensivo francese.

Secondo quanto riportano i colleghi di SportsBoom le due formazioni in questione sono il ricchissimo Manchester United, che ormai da anni è in cerca di rilancio spendendo fior fiore di milioni per rinforzare la squadra, e la capolista del campionato inglese Liverpool.

L’Udinese valuta il transalpino tra i 25 e i 30 milioni di euro: lui è legato ai bianconeri da un contratto in scadenza il 30 giugno 2027. Finora in stagione 10 presenze e 1 assist con la squadra di Runjaic iniziando però a giocare da gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie