Walker out contro l’Udinese: ballottaggio a due per la sua sostituzione?

Il terzino inglese ha riportato la frattura del gomito in allenamento ed è già stato operato. Migliorano le condizioni di Gimenez.

Non sarà a disposizione di mister Sergio Conçeicao il terzino inglese Kyle Walker per la trasferta del Milan al “Bluenergy Stadium” contro l’Udinese. Il laterale, arrivato in prestito a gennaio dal Machester City, ha riportato la frattura del gomito.

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero:

AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell’olecrano. L’operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione.

Considerando che anche Emerson Royal è indisponibile per infortunio per occupare il ruolo di terzino destro contro i bianconeri friulani si candidano quindi il classe 2005 Jimenez, al rientro dalla squalifica e dopo aver preso parte alla vittoria del Milan Futuro contro il Sestri Levante in Serie C, e Filippo Terracciano. Migliorano invece le condizioni del centravanti messicano Santiago Gimenez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...
Il patron bianconero smentisce la vendita del club e ribadisce la disponibilità a partnership per...
Il centravanti polacco del Midtjylland, ex pupillo del tecnico bianconero, è a un passo dall’arrivo...

Altre notizie