Giudice Sportivo: confermate le squalifiche per Lovric e Kristensen

Altre due assenze pesanti per mister Runjaic nella sfida ai viola che chiude il campionato, ma il tecnico tedesco recupera Lucca. Diverse le squalifiche

Come avevamo preannunciato questa mattina il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha squalificato per un turno sia Sandi Lovric che Thomas Kristensen, entrambi ammoniti nella sfida contro la Juventus e già in diffida. I due salteranno così la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera al Bluenergy Stadium, che chiuderà la stagione di Serie A per i friulani.

Oltre ai due bianconeri, sono diversi i giocatori fermati per un turno: Miranda (Bologna), Gimenez (Milan), Goldaniga (Como), Idzes (Venezia) e Tete Morente (Lecce) non saranno disponibili per i rispettivi club nella giornata conclusiva dei campionati.

Non mancano neppure le squalifiche tra gli allenatori. Antonio Conte (Napoli), Simone Inzaghi (Inter), Marco Baroni (Lazio), Sergio Conceicao (Milan) e Cristian Chivu (Parma) dovranno osservare un turno di stop, probabilmente per comportamenti non regolamentari a margine delle gare precedenti.

Importanti anche gli aggiornamenti sulla lista dei diffidati, che include ora Hakan Calhanoglu (Inter), Maxence Caqueret (Como), Zeki Celik (Roma), Alessio Romagnoli (Lazio) e Dan Ndoye (Bologna). Questi giocatori saranno a rischio squalifica in caso di ulteriore ammonizione nell’ultima giornata.

Infine, sul piano regolamentare, è stata disposta una modifica al tempo di attesa per l’ingresso in campo delle squadre, come previsto dall’art. 54, comma 2 delle NOIF: il termine di tolleranza è ridotto a soli 5 minuti, probabilmente per garantire maggiore puntualità in una giornata di campionato che potrebbe risultare decisiva per diversi verdetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27enne nazionale sloveno, in uscita dall’Udinese, è vicino al trasferimento a Londra. Valutazione di...
L’allenatore bianconero si racconta a La Repubblica: dal passato da assicuratore al pressing alto, passando...

Altre notizie