Fiorentina al lavoro per l’Udinese: attacco ritrovato e dubbi in difesa

Palladino recupera Zaniolo, Beltran e Gudmundsson, ma resta da valutare la condizione di Comuzzo e Cataldi

In vista dell’ultima sfida stagionale contro l’Udinese, la Fiorentina ha ripreso subito la preparazione, pur concedendosi una giornata di riposo oggi. La squadra di Raffaele Palladino punta a chiudere il campionato con un successo, forte del ritrovato potenziale offensivo.

Dopo aver scontato i rispettivi turni di squalifica, Zaniolo e Beltran saranno nuovamente disponibili, mentre Albert Gudmundsson, già tornato in panchina nell’ultima gara, avrà l’intera settimana per migliorare la condizione atletica. Una buona notizia per lo staff tecnico viola, che si prepara ad affrontare un’Udinese in cerca di riscatto.

Difesa da monitorare: Comuzzo e Cataldi in dubbio

Se l’attacco è tornato al completo, permangono incertezze in difesa, dove la condizione del friulano Lorenzo Comuzzo (nella foto, Ndr) sarà valutata nelle prossime ore. Il giovane centrale, fresco di rinnovo di contratto fino al 2029, ha lasciato il campo contro il Bologna a causa di un risentimento muscolare, e lo staff medico monitorerà la sua evoluzione giorno per giorno.

Preoccupano anche le condizioni di Danilo Cataldi, ancora alle prese con un problema al polpaccio sinistro. Il centrocampista potrebbe non farcela per l’ultima di campionato, lasciando un vuoto importante nella zona nevralgica del campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie